Spedizioni in 24/48 ore. Su tutti gli ordini effettuati un simpatico OMAGGIO! Whatsapp 3407392718-Tel.0899953245. Sono attive le Spedizioni in Contrassegno.

L’ARTE DEL PACCHETTO PERFETTO Come trasformare i regali di Natale in piccoli capolavori di creatività

Impacchettare è un’arte ma non solo: è un modo per dimostrare attenzione nei confronti delle persone a cui vogliamo bene. Piegare la carta, annodare il nastro in un bel fiocco, creare la decorazione finale, diventa un rito di felicità che si rinnova a ogni festa. E quando si avvicina il 25 dicembre, non c’è limite alla creatività e alla gioia di donare! Se il tuo desiderio è quello di trasformare i tuoi pacchetti di Natale in tanti piccoli capolavori, ecco il post che fa per te.

Ami lo shabby o preferisci la tradizione in veste di stile country chic? In entrambi i casi scoprirai delle idee facili da realizzare ma capaci di stupire i tuoi cari a partire dal pacchetto regalo. Prepara carta e forbici ma non solo…

Ti piace essere originale e ami il recupero creativo? Allora fanno per te...

dei vecchi spartiti musicali: doneranno ai tuoi pacchetti più piccoli un impeccabile look vintage chic;
della carta velina: avvolgerà i tuoi pacchi dono con leggerezza e saprà adattarsi con facilità anche ai regali di forma irregolare;
carta da pacchi: resta un grande must e, grazie alla sua nuance naturale, darà ai tuoi regali un aspetto country chic, specie se abbinata a dello spago e completata con delle decorazioni green o DIY;
della carta di giornale: ti stupirà in abbinamento a dei nastri di colore nero, argento o tortora, e sarà la scelta perfetta per i regali maschili.

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati