Speciale Tappeti. la soluzione per valorizzare, proteggere e arredare i pavimenti.

Completare l’arredo, proteggere un pavimento, ovattare i rumori o garantire comfort. Queste sono alcune delle funzioni dei tappeti, accessori indispensabili nella nostra casa. 
Proposte che uniscono bellezza e praticità per portare il sogno shabby firmato Miriam Home nelle tue stanze. Perché, come ricorda un proverbio marocchino: “Dove posi il tuo tappeto, là è la tua casa.”

Dalla cucina al living, l’ambiente domestico dedicato alla convivialità o al relax. In questo contesto, il tappeto ha sia la funzione di decorare sia quella di delimitare le diverse zone: pranzo, camini, lettura, conversazione.

Belli da vedere ma anche pratici da usare, i tappeti proposti sono lavabili in lavatrice e asciugano facilmente anche nelle dimensioni più grandi. Inoltre, il fondo antiscivolo li rende perfetti per ogni tipo di pavimento, sia esso gres, parquet, marmo o pietra. 

Un tappeto da bagno deve unire praticità e comodità senza trascurare l’aspetto estetico. Per una salle de bain in stile shabby chic, dunque, opta per i colori chiari come il panna, il beige, il rosa chiaro e il carta da zucchero. Cerca inoltre di armonizzarli con le nuance dei rivestimenti e delle spugne.

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati